Aspirabriciole per peli animali, l’eccellenza si chiama Bissel

Se avete un cane o un gatto per casa, per quanto possiate amarli incondizionatamente, non potete negare l’evidenza che, oltre all’amore e a tante coccole, è fatta anche di peli sparsi ovunque. Dai tappeti ai tessuti, dai divani alle poltrone Fido e Fufy non lasciano scampo, lasciandosi dietro montagne di peli che si attaccano ovunque. Come liberarsene per riportare ordine e decoro in casa? Un modo semplice e alternativo a vani tentativi manuali c’è ed è l’aspirabriciole. Sì, ma quale in particolare? Ci sono aspirabriciole professionali espressamente pensati per fare questo, con particolari sistemi aspiranti per la cattura dei peli di animali domestici. Fra questi l’eccellenza porta la firma di Bissel, marchio leader nel settore dei piccoli elettrodomestici per la casa e la cucina.

Perché i modelli Bissel spiccano per qualità e performance? Se avete animali domestici che si aggirano per casa lasciando traccia del loro passaggio sotto forma di peli che si insinuano in ogni tessuto, tappeto, tenda o poltrona che sia, allora non potete chiedere di meglio di un apparecchio di questo marchio. Fra i modelli sul mercato degli aspirabriciole, gli apparecchi Bissel sono fra i migliori apparecchi cordless dalle linee ergonomiche. La loro unicità sta nel disporre di cinque accessori, riponibili nel corpo dell’utensile, pezzi intercambiabili per la pulizia su vasta scala di un ampio assortimento di superfici e tappezzeria, sia in casa che in auto. I rulli a spazzola motorizzati sollevano i peli da moquette e tappeti, la spazzola spolvera sia con setole morbide che dure e imprigiona lo sporco che confluisce nel serbatoio incorporato.

Altri accessori possono essere montati, se occorre, per dotare lo strumento di un tubo di prolunga atto a raggiungere gli spazi più stretti e gli angoli inaccessibili, in modo da estendere la pulizia in tutta la casa. L’alimentazione di questi apparecchi è a batterie a ioni di litio da 22 volt che si caricano in 5 ore e permettono lavorazione di un quadro d’ora di massima potenza, senza cedimenti, quanto basta per riordinare la casa e l’auto. Un serbatoio di quasi mezzo litro, estraibile e coperchiato risulta semplice da svuotare per smaltire rapidamente lo sporco.