Mani da dieci e lode con i nuovi fornetti per unghie

Non serve andare più dall’estetista per avere unghie perfette, perché ora si possono fare in casa. Come? Basta procurarsi un fornetto per unghie, disponibile in commercio anche a prezzi accessibili di poche decine di euro. Con i nuovi fornetti per unghie a raggi Uv o a Led sfoggiare unghie da star non sarà più un miraggio, niente di più facile che polimerizzare perfettamente smalti e gel semipermanenti in modo facile e rapido. Tutti lo possono fare, basta applicare il prodotto e ‘infornare’ la mano, pochi secondi e il gioco è fatto. Grazie a questi prodotti innovativi, che occupano poco spazio e se portatili possono anche entrare nella borsetta, la manicure e la pedicure saranno alla portata di tutti con risultati professionali.

Insieme ai migliori fornetti reperibili in commercio, di cui si può vedere un’ampia gamma su www.fornettounghie.it, è generalmente fornito un ricco kit di smalti e applicazioni per gli appassionati di nail art che potranno sbizzarrirsi per unghie originali, di tutte le forme e colori, anche dipinte. Quasi tutti i fornetti per unghie sul mercato consentono di variare la potenza per asciugature a diverse gradazioni, basta girare una manopola per regolare il wattaggio e impostare il timer per semplificare il trattamento con le giuste tempistiche. Non sarà così necessario stare con l’occhio incollato all’orologio in quanto grazie a questa funzione sarà lo stesso fornetto ad avvisare che è terminato il ciclo di polimerizzazione che nei modelli migliori impiega meno di un minuto.  

Se i fornetti a raggi UV si trovano in commercio anche a 20 o 30 euro per quelli che montano lampade a Led in grado di polimerizzare smalti e gel in tempi record si dovrà spendere all’incirca il doppio, ma ne vale pur sempre la pena trattandosi di un apparecchio professionale che ci toglie la noia (e la spesa) di doversi rivolgere spesso e volentieri a un professionista per unghie sempre in ordine e belle da sfoggiare. Abbiamo capito che oramai avere unghie smaltate e trattate con gel a lunga durata non è più un lusso, ma si può fare comodamente a casa con l’ausilio di un buon fornetto per unghie. Consigliamo l’articolo completo sulla ricostruzione delle unghie.