Gli smartwatch come l’Apple Watch hanno portato la tecnologia degli smartwatch alle masse, ma i veri smartwatch hanno raccolto appassionati e utenti da tutto il mondo. Ora, l’Apple Watch è diventato il preferito di tutti i tempi sia per i consumatori che per Apple, il che significa che l’Apple Watch ha molto di cui essere all’altezza quando si tratta di essere uno dei migliori smartwatch in circolazione.
L’Apple Watch Series 4 (che funziona sia con l’iPhone che con l’iPad) ha il maggior numero di caratteristiche di qualsiasi smartwatch, tra cui un’enorme lista di applicazioni e avvisi. Tuttavia, ci sono ancora buone scelte per coloro che usano un iPhone, o che apprezzano il fitness o il tracciamento sportivo più che lo stile, le notifiche e altre caratteristiche. Il Samsung Gear S è uno di quegli smartwatch per gli utenti di iPhone che si distingue davvero. Ci sono un sacco di applicazioni, ma la cosa che rende il Gear S si distingue è che è progettato specificamente per l’uso su iPhone. Anche se questo potrebbe non sembrare molto, significa che è molto più facile navigare l’interfaccia sull’orologio che su uno smartphone, e può aiutare a risparmiare un po ‘di durata della batteria per coloro che sono più interessati a ottenere le cose fatte che ad apparire belli. Se sei il tipo a cui piace essere costantemente connesso a internet, il Gear S potrebbe essere proprio quello giusto per te.
Mentre l’iPhone è stato a lungo lo smartwatch migliore per le persone che hanno bisogno di informazioni e notifiche, il sistema operativo Android è ora diventato più attraente per le persone che vogliono solo tenere traccia delle loro attività quotidiane. Ci sono un sacco di telefoni Android disponibili per qualsiasi budget, quindi dovrebbe essere più facile trovare uno smartwatch decente per il vostro telefono Android. Il Sony Ericsson Smartwatch è stato uno dei primi orologi Android Wear, ma da allora non ha avuto molto successo, con molti utenti che si lamentano di molti bug e problemi di prestazioni. Questo è comprensibile, dal momento che la maggior parte dei telefoni Android sono ancora in fase di sviluppo e rilascio prima che siano pronti per la prima serata, ma sembra ancora che ci sia una possibilità che il Sony Ericsson Smartwatch Smartwatch avrà una seconda possibilità con la nuova piattaforma di Google Glass. Anche se lo Smartwatch non fa notizia quest’anno, potrebbe essere solo un forte concorrente per la corona in futuro. Restate sintonizzati.
Se desideri approfondire l’argomento, consigliamo questo sito dedicato allo stesso: Come usare uno smartwatch con controllo del sonno? Guida