Ci sono molti giradischi oggi dotati di sistemi di altoparlanti disponibili disponibili in vendita. Se avete uno stereo e volete aggiungere un lettore CD, allora dovete trovare un modello che venga fornito con entrambi. I giradischi richiedono altoparlanti e un amplificatore per riprodurre i CD registrati. Generalmente forniscono una qualità del suono molto migliore rispetto al giradischi con gli altoparlanti separati. Ma i giradischi separati non saranno così convenienti, carini e compatti come un giradischi con gli altoparlanti già incorporati. Il giradischi con altoparlanti viene fornito con due altoparlanti stereo e un altoparlante mono, in modo da poter ottenere il meglio di entrambi i dispositivi e gli apparecchi ideali per le vostre esigenze di suono.
Mentre esaminate tutti i pro e i contro, tenete presente che se avete i soldi per andare per il meglio, probabilmente vi andrà bene un semplice giradischi senza caratteristiche o opzioni extra. Tuttavia, molte persone non vogliono sacrificare il suono di alta qualità del vinile al prezzo di ottenere un bel design e caratteristiche extra. Se volete solo ascoltare musica o fare nastri audio per piccoli gruppi, allora probabilmente vi andrà bene un giradischi di fascia bassa senza funzioni extra o aggiuntive di vario genere. Se invece avete intenzione di registrare il vostro audio, allora è sempre bene avere un’unità che vi permetta di memorizzare più tracce e avere un ingresso e un’uscita audio di alta qualità. Tra i prodotti migliori in vendita troviamo l’SRPacer XLS e l’SP-CD, che sono sono potenti giradischi Hi Fi facili da usare, grazie alla sua tecnologia all’avanguardia che incorpora i componenti più aggiornati. La sua facilità d’uso assicura che possiate avere un’esperienza audio completa e godere di un buon suono di qualità.
Un’altra cosa da considerare è se avete bisogno o meno dei cavi aggiuntivi e degli adattatori RCA. La maggior parte delle persone ne ha bisogno per usare il proprio giradischi con gli altoparlanti, ma se li avete già, allora probabilmente non vale la pena di investire di più. Alcune unità sono dotate di cavi RCA universali, che dovrebbero funzionare con la maggior parte degli altoparlanti. Il Dust Cover permette anche di rendere il dispositivo più portatile, ma ricordate che si tratta comunque di un dispositivo elettronico e dovrebbe essere tenuto lontano dall’umidità.
Per maggiori informazioni puoi cliccare qui su questo sito.